Lucas Hernandez saluta il Bayern Monaco e approda al PSG

La storia tra Lucas Hernández e l’FC Bayern è ufficialmente terminata dopo quattro anni. Mentre il difensore centrale lo ringrazia con parole affettuose, una leggenda del club si fa avanti contro il francese.

L’FC Bayern ha annunciato domenica il trasferimento di Lucas Hernández al Paris Saint-Germain.

“Voglio ringraziarvi per il vostro incrollabile sostegno durante il mio tempo qui. I momenti condivisi rimarranno nella mia memoria per sempre, così come i trofei vinti, in particolare la Champions League che ho sempre sognato”, ha detto Hernández domenica pomeriggio.

Il campione del mondo 2018 ha anche ringraziato “i miei compagni di squadra, la squadra di allenatori, l’intero staff del club, nonché i dirigenti e gli allenatori dell’FC Bayern Monaco per la fiducia e il supporto incondizionato in ogni momento”.

“Questo club mi ha fatto crescere come giocatore e come persona. Sono orgoglioso di aver vestito la maglia di uno dei club più prestigiosi al mondo. Infine vi chiedo di rispettare la mia decisione, anche se è sempre difficile per dire addio”, ha concluso Hernández .

La leggenda del club dell’FC Bayern saluta…tra le polemiche

Mentre l’FC Bayern ha augurato al giocatore “tutto il meglio” nei commenti, la leggenda del club Mehmet Scholl ha fatto sedere tutti e prendere nota. “Non credo a una parola di quello che dici. Ciao”, ha condiviso l’ex esperto televisivo e ha anche fornito il suo commento con un bacio sorridente.

Hernández indosserà la maglia del PSG dalla prossima stagione. Secondo l’FC Bayern, in cambio circa 45 milioni di euro. Inoltre, ci sono probabilmente altri pagamenti di bonus che possono arrivare fino a cinque milioni di euro.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »