Plusvalenze Juve, Agnelli fa ricorso al TAR per i 3 anni di squalifica

L’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli ha presentato ricorso al Tar contro la decisione del Collegio di garanzia dello Sport del Coni, che ha sancito per lui due anni di squalifica per la vicenda plusvalenze.

A guidare la battaglia di riposta alle accuse da parte della procura, Agnelli si è affidato all’avvocato Vittorio Angiolini.

È fissato invece per il 27 giugno (slittato dal 15 giugno) il processo davanti al Tribunale federale nazionale della Figc nei confronti di Agnelli sul caso della cosiddetta manovra stipendi.

L’ex presidente della Juve è stato l’unico a non accettare il patteggiamento tra i dirigenti bianconeri lo scorso 30 maggio, quando invece anche il club ha patteggiato una sanzione di oltre 700mila euro chiudendo ogni pendenza davanti alla giustizia sportiva italiana.

Per Agnelli resta ancora la possibilità di un patteggiamento entro la nuova data del procedimento.

“L’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli – secondo quanto riporta l’Ansa – ha appena presentato ricorso al Tar contro la decisione del Collegio di garanzia dello Sport del Coni, che ha sancito per lui due anni di squalifica per la vicenda plusvalenze. Proprio oggi scadevano i termini per presentare appello alla giustizia amministrativa. A guidare il team di legali di Agnelli in questo ambito è l’avvocato Vittorio Angiolini. “

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Plusvalenze Juve, Agnelli fa ricorso al TAR per i 3 anni di squalifica

Comments are closed.

Translate »