Il Newcastle United ha pronti 30mln per un colpo da Premier League

Il Newcastle United sta cercando di ingaggiare un centrocampista difensivo quest’estate, mentre cerca di liberare Bruno Guimaraes.

Il brasiliano ha giocato nel ruolo di numero sei per tutta la scorsa stagione, ma è desideroso di ricoprire un ruolo più avanzato in futuro.

Questo è ciò che il Newcastle intende fare con Bruno, ma per farlo deve ingaggiare qualcuno che possa prendere il suo posto come centrocampista difensivo.

Declan Rice è stato collegato e per molti sarebbe l’aggiunta dei sogni. I Magpies sono ansiosi di tenere colloqui, ma sembra che sarà fuori dalla nostra fascia di prezzo.

Un’altra opzione è Moises Caicedo, che sembra destinato a costare troppo.

Il team di reclutamento di Toon dovrà pensare fuori dagli schemi, e questo potrebbe portarli al Milan.

Newcastle su Tonali

Il Newcastle ha discusso di una possibile mossa per il centrocampista dell’AC Milan Sandro Tonali. Il rapporto afferma che i “meriti” del 23enne sono stati “rivalutati”.

Tonali è al Milan dal 2020, costato circa 30 milioni di euro dal Brescia. Era una stella del futuro quando giocava per l’attuale squadra di Serie C, ed è stato all’altezza del clamore a San Siro.

Il nazionale italiano sarebbe davvero una dichiarazione firmata dal Newcastle e il tipo di giocatore che sarebbe assolutamente perfetto per operare come centrocampista difensivo nella squadra di Howe.

In passato è stato paragonato ad Andrea Pirlo, vantando gli stessi capelli e la stessa gloriosa gamma di passaggi della leggenda stessa. Pirlo, però, non è d’accordo. Pensa che Tonali sia in realtà un giocatore “più completo” di lui.

Questo è un grande elogio e riassume il motivo per cui Tonali ha il talento per interpretare il numero sei di Howe. Tuttavia, nonostante tutte le sue capacità, sembra che non ci sia alcuna possibilità che questo accordo si realizzi. È un tifoso del Milan e costerà sicuramente troppi soldi ai Magpies.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »