Kylian Mbappe ha in mente solo il Real Madrid

Kylian Mbappè ha inviato una dichiarazione in cui ha assicurato di non aver mai parlato con il Paris Saint-Germain dell’estensione del suo contratto oltre il 2024.

Dopo aver appreso della sua decisione di non prolungare il suo contratto a Parigi, ‘ha completato le informazioni affermando che il desiderio della stella francese è quello di giocare per il Real Madrid il prima possibile. In questo modo rifiuterà la proposta di qualsiasi altro club europeo.

Lo stesso media ha aggiunto che la partenza di Benzema è stata un fattore chiave nella decisione di Mbappe di affrettare la sua uscita. L’attaccante francese la vede come un’occasione d’oro per andare al Real Madrid a prendere in mano le redini della linea d’attacco dopo l’addio del connazionale.

Il PSG, da parte sua, non si opporrebbe a una cessione del suo fuoriclasse questa estate. È quindi chiaro che Mbappe non è mai stato più vicino a lasciare la Francia di quanto lo sia oggi, poiché la sua decisione sembra scolpita nella pietra.

Duro colpo per la Premier League

Il Chelsea è il club della Premier League che ha mostrato più interesse nelle ultime ore dopo aver appreso la notizia. I Blues vogliono rafforzare la rosa quest’estate e l’arrivo del capitano parigino sarebbe un passo molto importante per riuscirci.

Inoltre, il Manchester United potrebbe essere un altro candidato per ingaggiare Mbappe nella prossima finestra di mercato estiva. L’eventuale cessione dei Red Devils, gestiti dalla famiglia Glazer, al Qatar sarebbe un grosso incentivo per i nuovi proprietari.

Secondo notizie aggiornate dalla capitale francese, sembra che la Premier League sia destinata a rimanere senza il fuoriclasse francese, visto che ha in mente un solo club: il Real Madrid.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »