Real Madrid, Emilio Butragueno avverte : “Avremo una rosa competitiv

Il direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, Emilio Butragueno, ha riconosciuto in dichiarazioni ai media ufficiali del club che la squadra avrà “una squadra competitiva” la prossima stagione “per lottare per tutti i titoli”.

Il direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, Emilio Butragueno, ha assicurato che, nonostante le partenze di giocatori come Benzema, Asensio e Hazard, il Real Madrid avrà “una squadra competitiva la prossima stagione per lottare per tutti i titoli”.

“Il club inizierà a prepararsi per la prossima stagione con il massimo entusiasmo. Sono sicuro che avremo una squadra competitiva per lottare per tutti i titoli”.

“E’ stata una giornata di addii. I quattro che se ne vanno (Benzema, Asensio, Hazard e Mariano) ci hanno aiutato in un periodo straordinario per il club, in un’epoca gloriosa.

Tutto nella vita ha una fine, ma dobbiamo ringrazia loro e tutta la squadra perché hanno dato tutto per raggiungere gli obiettivi e dare dignità a ciò che significa il Real Madrid”, ha commentato.

Butragueno ha ricordato i successi della sua squadra in questa stagione:

“Abbiamo vinto tre titoli (Supercoppa europea, Mondiale per club e Copa del Rey) e questi giocatori hanno vinto tutto nelle ultime due stagioni. Dobbiamo dare valore a ciò che abbiamo ottenuto”.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »