Atalanta, infortunio muscolare per Soppy: le condizioni del francese

Un pomeriggio indubbiamente da dimenticare per l’Atalanta, in quel di Salerno, per la 34esima giornata di Serie A. Dopo il danno ovvero la sconfitta per 1-0 maturata nel finale di gara con la Salernitana, per merito di un gol di Candreva, anche la beffa di natura fisica.

A distanza di appena tre minuti dalla ripresa, con l’avvio del secondo tempo e con il punteggio ancora fermo sullo 0-0, tre le file degli ospiti un fulmine a ciel sereno: una sostituzione forzata.

Dunque, ad uscire forzatamente è Soppy, obbligato a lasciare il suo posto al subentrante e collega di reparto Okoli.

Al 71’ invece è stato Djimsiti a chiedere il cambio, dentro Demiral al centro della difesa. Per Soppy si tratta di un risentimento muscolare al flessore sinistro, per Djimsiti invece di una contusione al collo del piede destro.

LE ULTIME

Il difensore francese ex Udinese, che prima di oggi aveva collezionato in campionato 3 assist in 14 presenze, è stato costretto a chiedere il cambio per via di un infortunio muscolare.

In particolar modo, la prima diagnosi parla di un risentimento al flessore sinistro.

Questo è quel che giunge dallo Stadio Arechi, dove ovviamente, vi si dovranno attendere accertamenti più specifici sulle condizioni del calciatore.

Senza ombra di dubbio, un ulteriore brutta notizia per l’Atalanta, che si va ad aggiungere alla sempre più lontana qualificazione in Champions League.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »