Tottenham, licenziato ‘anche’ Stellini discepolo di Antonio Conte

Il presidente del Tottenham Levy ha sostituito l’allenatore ad interim Cristian Stellini con il suo assistente Ryan Mason appena 29 giorni dopo averli nominati come sostituti a breve termine di Antonio Conte.

Levy ha anche incontrato l’amministratore delegato del calcio Fabio Paratici costretto a dimettersi dopo che il suo ricorso contro un’interdizione mondiale dal calcio per presunta negligenza è stato respinto.

Il Tottenham ha subito un 6-1 “inaccettabile” contro il Newcastle United, che ha spinto Levy a licenziare Stellini prima della visita di giovedì sera del Manchester United.

LE DICHIARAZIONI DEL TOTTENHAM

In una dichiarazione, Levy ha dichiarato:

“La prestazione di domenica contro il Newcastle è stata del tutto inaccettabile.

È stato devastante da vedere. Possiamo esaminare molte ragioni per cui è successo e mentre io, il consiglio, gli allenatori e i giocatori dobbiamo tutti assumerci la responsabilità collettiva, alla fine la responsabilità è mia.”

“Cristian lascerà il suo ruolo attuale insieme al suo staff tecnico.

Cristian è intervenuto in un momento difficile della nostra stagione e voglio ringraziarlo per il modo professionale in cui lui e il suo staff tecnico si sono comportati durante un periodo così impegnativo. Auguriamo ogni bene a lui e al suo staff.”

RYAN MASON AD INTERIM

“Ryan Mason assumerà le funzioni di capo allenatore con effetto immediato. Il nuovo tecnico conosce bene il club e i giocatori. A tempo debito aggiorneremo ulteriormente sul suo staff tecnico”.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »