“Roma Incontra il Mondo”, un trionfo eccezionale – FOTO&VIDEO

“Roma incontra il Mondo” saluta le prime tre giornate del Festival più grande del globo. 

Alla Fiera di Roma si chiudono i primi 3 giorni tra spettacoli, profumi, colori, musica e costumi i quali fanno da scenario a quello che è considerato l’evento magistrale dell’anno con migliaia di visitatori da tutte le parti del mondo.

90000 mq di Musica, Gastronomia, Cultura e Folklore. 

I PAESI PRESENTI ALLA FIERA DI ROMA

Cibo internazionale che ben rappresentano i vari paesi ospitati nei padiglioni, per non parlare dei profumi orientali che inebriano l’olfatto nei plessi 5 e 7.

L’Irlanda con le sue musiche rock, dark e soul, danno un ritmo sfrenato a tutti i presenti sotto il palco nei vari spettacoli in programma.

L’America non si smentisce! Dai balli country con centinaia di Line Dance sulla pedana di legno, ai vistosi stand che promuovono il pellame americano con giubbotti, cappelli e classici stivali da cowboy.

Un tuffo nel passato all’esterno dei padiglioni, con auto e moto d’epoca, fanno da scenario alla pista dove si esibiscono stuntman sulle quattro ruote con spettacoli adrenalinici.

Musica, musica e musica. Tanti palchi all’esterno cosi come all’interno. Impossibile non muoversi a ritmo di danza, che sia rock, folk, dance o rilassante.

UN MASSAGGIO RILASSANTE

La zona relax è fenomenale : l’oriente che insegna a fare massaggi, con decine di operatori e operatrici che allietano il pubblico tra olio e movimenti sul corpo che vale la pena di provare.

Mente, stomaco e gola possono assaporare il gusto del cibo in tutte le sue forme. Carne, verdure e dolci per non parlare di cocktail che fanno ricordare l’America latina e non solo.

DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE

In sostanza, questo Festival Internazionale è un regalo che nessuno deve perdersi. Perchè se Roma incontra il Mondo, il Mondo arriva a casa nostra.

Il prossimo appuntamento è per sabato 29, domenica 30 Aprile e lunedì 1 Maggio, ma intanto Sportpress24 vi da un assaggio di quello che potete trovare :

Questo slideshow richiede JavaScript.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »