Lazio, l’eleganza di un video che zittisce chi parla a sproposito

La Lazio non passa sopra a tutto quello che si è detto dopo la sfida contro la Juventus.

Sui propri canali Social, il club biancoceleste risponde alle polemiche arbitrali scaturite dopo il 2-1 alla Juventus, tramite un video che evidenzia i falli subiti e non puniti dall’arbitro Di Bello, o almeno in parte.

Una sorta di compilation di spezzoni della partita di ieri che mostra situazioni in cui il club di Claudio Lotito non si è sentito tutelato dall’arbitro Di Bello e dal VAR.

Nella clip si vedono in particolare un’entrata dura su Zaccagni e un tocco di mano di Cuadrado, l’intervento di Locatelli su Immobile (ieri Sarri aveva detto che queste due situazioni meritavano il cartellino rosso) e ovviamente il contatto Alex Sandro-Milinkovic-Savic che ha portato al gol dell’1-0.

Un messaggio a tutti quelli che ieri e anche questa mattina, hanno commentato a ‘sproposito’ la netta vittoria della Lazio.

Un messaggio riferito chiaramente a chi, invece di sottolineare la supremazia del club capitolino sulla ‘vecchia signora’, ha pensato bene di risaltare l’operato a loro dire di Di Bello verso i biancocelesti.

Ma molto probabilmente crediamo che questi ben intenzionati personaggi, forse non hanno visto l’intera partita o hanno dedicato il loro tempo solo a visionare immagini che forse neanche il VAR aveva.

Insomma, un video che evidenzia le lacune e alcuni problemi…si, ma di quelli che parlano troppo!

A questo punto buona visione…

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »