Il Tottenham rifiuterà qualsiasi offerta per Harry Kane

Τottenham Hotspur rifiuterà qualsiasi approccio per il capitano Harry Kane quest’estate nonostante il rischio di perderlo a parametro zero un anno dopo, dicono i rapporti.

Lo skipper inglese entra nell’ultimo anno del suo contratto con gli Spurs alla fine della stagione ed è stato collegato al Manchester United.

Tuttavia, Sky Sports News riferisce che il club del nord di Londra è pronto a prendere una posizione ferma quest’estate tra l’interesse per il loro capocannoniere di tutti i tempi.

Gli Spurs non venderanno Kane indipendentemente dal fatto che il 29enne accetti o meno un’estensione del contratto.

IL TOTTENHAM NON FA SCONTI A NESSUNO

Il Tottenham ritiene che mantenere l’attaccante per un’altra stagione sia più prezioso di qualsiasi commissione di trasferimento che guadagnerebbero dalla sua vendita.

Ci sono state segnalazioni in precedenza secondo cui lo United sta già esaminando obiettivi alternativi in ​​quanto non vogliono negoziare con il presidente degli Spurs Daniel Levy e finiscono per affrontare una lunga saga di trasferimento.

Le cose potrebbero cambiare a gennaio 2024, quando Kane sarà libero di concordare un accordo precontrattuale con un club straniero se non ha prorogato, una situazione che potrebbe riportare il Bayern Monaco nell’inquadratura.

L’allenatore Antonio Conte è sotto pressione dopo che la sua squadra ha subito una modesta uscita dalla Champions League perdendo complessivamente 1-0 contro l’AC Milan negli ottavi di finale.

La qualificazione alla Champions League è l’unica ambizione rimasta, con il Tottenham attualmente al quarto posto, quattro punti sopra il Newcastle ma con i Magpies che hanno due partite in meno.

Kane, valutato 90 milioni di euro da Transfermarkt, ha continuato a essere una fonte affidabile di gol per il club in questa stagione, segnando 20 gol in 27 partite di Premier League.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »