Serie A, Formazioni Ufficiali di Bologna-Inter

La 24ª giornata di Serie A prosegue con il “lunch match” delle 12:30 che vede sfidarsi allo Stadio Dall’Ara il Bologna di Thiago Motta contro l’Inter di Inzaghi. I rossoblu inseguono il sogno europeo (al momento sono settimi a pari punti con la Juventus: se l’Inter dovesse vincere la Coppa Italia, ecco allora che si accenderebbe la speranza per la Conference League) mentre i nerazzurri vogliono dare seguito all’importante vittoria in Champions contro il Porto e consolidare il secondo posto. C’è anche un tabù da sfatare: l’Inter torna in casa del Bologna 10 mesi dopo la pesante sconfitta dello scorso campionato, momento decisivo nella lotta scudetto contro il Milan, ma in anno dopo tante cose sono cambiate e l’Inter può riscattare quella delusione.

Per Thiago Motta pesa l’assenza del bomber Arnautovic (oltre che quelle di Bonifazi, Bagnoli e Zirkzee) ma in compenso c’è il recupero di Sansone. Tra i titolari non c’è Adama Soumaoro. Al centro della difesa Lucumi, Cambiaso e Posch. A centrocampo confermati Schouten e Dominguez, Ferguson incursore, mentre davanti Barrow sosterrà il peso dell’attacco con Orsolini e Soriano a sostegno. Simone Inzaghi invece perde Dimarco e Skriniar per leggeri acciacchi, sostituiti da Gosens e Darmian. In avanti invece si punta tutto su la “Lu-La“.

SERIE A LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-INTER

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta A disposizione: Bardi, Ravaglia, Soumaoro, Moro, Medel, Raimondo, Aebischer, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri, Kyriakopoulos.

INTER  (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, Bellanova, Acerbi, D’ambrosio, Asslani, Barella, Carboni, Gagliardini, Dzeko.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Bologna Inter, in programma allo stadio Dall’Ara alle ore 12:30 di domenica 26 febbraio 2023, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app DAZN saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com (immagine a cura della Redazione)

Translate »