Le Formazioni Ufficiali di Lecce-Sassuolo, torna Berardi dal 1°

Lecce-Sassuolo conclude la giornata di anticipi della 24a di Serie A.

Le due squadre sono divise da sole due posizioni in classifica. Il Lecce si trova al momento al tredicesimo posto con 27 punti, il Sassuolo, invece, è al quindicesimo posto con 34 punti raccolti in ventitre giornate.

Nel Sassuolo c’è il grande ritorno da titolare di Domenico Berardi, gioca dall’inizio nel tridente offensivo con Defrel e Bajrami. Fuori Maxime Lopez a centrocampo, c’è Obiang. Nel Lecce panchina iniziale per Umtiti, Gonzalez e Colombo: giocano dal 1′ Tuia, Maleh e Ceesay.

La curiosità: Domenico Berardi ha trovato il gol in tutte le tre sfide disputate contro il Lecce in Serie A (tre reti): solamente contro la Lazio, tra il 2015 e il 2017, l’attaccante classe ’94 è andato in gol per quattro match consecutivi contro una singola avversaria nella competizione.

Nell’ultima partita di campionato, il Lecce ha vinto a sorpresa in casa dell’Atalanta grazie a un 2-1.

La squadra di Baroni non perde in campionato dalllo scorso 27 gennaio, nella partita contro la Salernitana.

Il Sassuolo, invece, ha perso l’ultima giornata contro il Napoli e cerca una vittoria che manca dal 4 febbraio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LECCE-SASSUOLO :

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Bajrami. All. Dionisi.

La sfida fra Lecce e Sassuolo si gioca oggi sabato 25 febbraio alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »