Sergio Ramos si ritira dalla Nazionale Spagnola

Sergio Ramos ha deciso di chiamare il tempo nel suo tempo come nazionale spagnolo. Il 36enne, che ha giocato 180 volte per ‘la Roja’, lo ha annunciato in un comunicato pubblicato sui suoi social network.

Sergio Ramos e la nazionale spagnola si sono separati. Il 36enne difensore centrale ha deciso di porre fine a un incredibile viaggio iniziato nel 2005.

Il giocatore del Paris Saint-Germain ha dato l’annuncio sui suoi social network. “Continuerò a tifare il mio Paese da casa con l’emozione di un privilegiato che ha saputo rappresentarlo con orgoglio 180 volte. Un grazie di cuore a tutti voi che avete sempre creduto in me!

Dopo che l’allenatore della Spagna De la Fuente gli aveva detto che non avrebbe contato su di lui, Ramos ha deciso di concludere la sua carriera con ‘la Roja’ dopo quasi 20 anni.

“Ho ricevuto una telefonata dall’attuale allenatore che mi ha detto che non conta e che non conterà su di me, indipendentemente dal livello che posso mostrare o da come continua la mia carriera sportiva”, ha detto l’ex Real Madrid.

Sergio Ramos ha collezionato 180 presenze con la Spagna, 161 presenze, segnando 23 gol. Ha collezionato cinque presenze e sette presenze rispettivamente con le squadre U21 e U19.

Foto da Twitter
Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »