Alexander Nubel e il possibile ritorno al Bayern Monaco

Il portiere tedesco Alexander Nubel, in prestito al Monaco dal Bayern dalla stagione 2021-22, ha parlato con ‘Sport1’ e non ha escluso il ritorno al Bayern Monaco o la permanenza al Monaco.

Alexander Nubel è stato in grado di trovare un club in cui giocare e non essere più all’ombra di Neuer.

Il portiere tedesco ha lasciato il Bayern Monaco nell’estate 2021 e il Monaco non ha esitato ad accoglierlo a braccia aperte.

Se ci concentriamo su questa stagione, il tedesco ha giocato 32 partite in tutte le competizioni e più di 2880 minuti. Si sente importante al Monaco e quindi non esclude di restare nel club francese.

Tuttavia, potrebbe anche tornare al Bayern una volta terminato il suo periodo di prestito.

“Mi sento molto, molto, bene. Abbiamo molte partite e ne sto giocando molte. Vedremo cosa succederà in estate. Sono aperto a tutto, ma ora l’attenzione è sul Monaco. Vedremo cosa succederà in estate, cosa è meglio per me. Certo, ora mi sto concentrando sul Monaco”, ha detto il portiere a Sport1.

Per finire, Nubel ha fatto riferimento al lungo infortunio di Neuer e ai tentativi del Bayern di ingaggiarlo. Alla fine, Yann Sommer è finito all’Allianz Arena.

“Era chiaro che avrebbero preso un portiere e un club come il Bayern avrà sempre la meglio. È uno dei primi tre club e ci saranno sempre portieri con cui dovrai competere”, ha concluso.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »