Site icon SportPress24

L’Inter batte il Milan portandosi seconda in classifica

L’inter batte il Milan per 1 – 0 scavalcando nuovamente la Roma che ha battuto l’Empoli sabato scorso portandosi quindi a quota 43 punti  (seconda in classifica).

L’obbiettivo Champions per gli interisti si fa sempre più vicino mentre per il Milan la situazione sta diventando decisamente complicata.

La squadra di Pioli dopo il pareggio contro la Roma in casa ha cambiato in maniera negativa il suo rendimento in campo.

La prossima partita dell’Inter sarà contro la Sampdoria a Genova.

Il Milan invece giocherà il Torino in casa.

Inizia la partita e al sesto minuto del primo tempo, passaggio in area per lo smarcato Lautaro Martinez che ha il tempo per mirare al sette di sinistra, ma un ottimo Tatarusanu sventa il pericolo con un colpo di reni. Inter si aggiudica un calcio d’angolo.

metà del primo tempo arriva il gol dell’1 – 0 interista. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Chalanoglu. Lautaro si libera in area di rigore e colpisce di testa segnando il gol del vantaggio.

55esimo minuto la squadra di Inzaghi ha la possibilità di raddoppiare. Lautaro sbuca alle spalle di Kalulu calciando ma Tatarusanu para egregiamente.

A poco dal termine l’Inter segna il gol del 2 – 0 con Martinez ma viene annullato per fuorigioco. L’attaccante sfila alle spalle della difes rossonera trovandosi da solo davanti il portiere segnando ma viene annullato per fuorigioco.

Termina il match con la vittoria dell’Inter sul Milan per 1- 0.

LE PAGELLE DI INTER – MILAN

INTER Onana 6; Škriniar 6, Acerbi 6,5, Bastoni 6,5; Darmian 6, Barella 6 (93′ Asllani sv), Çalhanoğlu 6,5 (88′ Gagliardini sv), Mkhitaryan 6 (69′ Brozovic 6), Dimarco 6 (69′ Gosens 6); Martínez 7, Džeko 6 (69′ Lukaku 6)

MILAN Tătăruşanu 6; Kalulu 5, Kjær 5,5 (85′ Rebic sv), Gabbia 5 (69′ Thiaw 6); Calabria 5,5 (55’Saelemaekers 6), Messias 5 (46′ Diaz 6), Tonali 5,5, Krunić 5,5, Theo Hernández 6; Giroud 5, Origi 5 (55′ Leao 6).

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

Exit mobile version