Site icon SportPress24

Serie A: Juan Jesus risponde a Darmian, al Meazza termina 1 – 1

Questo posticipo di Serie A tra Inter e Napoli termina 1 – 1 con i gol di Darmian al minuto 42 e di Juan Jesus al minuto 81.

Squadra di Inzaghi che con questo pareggio si porta a quota 76 punti in classifica allungandosi di fatto dal Milan secondo in classifica.

Il Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions League perdendo contro il Barcellona si porta a quota 45 punti rimanendo settima in classifica.

Inizia il match e la prima occasione da gol viene fatta dall’Inter al minuto 13. Doppio salvataggio di Meret,  il portiere dice no al colpo di testa di Darmian e alla successiva conclusione di Lautaro. Vi prova anche Barella ma la sfera termina alta.

Ritmo molto alto da parte di entrambe le parti ma la partita si sblocca al minuto 43 con la rete di Darmian. Assist di Bastoni dalla corsia di sinistra, Darmian da centro area batte Meret con il tiro leggermente deviato da Olivera.

Ricomincia il secondo tempo e dopo pochi minuti occasione d’oro per l’Inter. Lautaro Martinez impegna Meret, il portiere del Napoli in tuffo riesce a deviare lateralmente la sfera destinata in porta.

53esimo minuto punizione per i nerazzurri. Chalanoglu tocca per Di Marco, tiro deviato, Meret mette in corner.

81esimo pareggio Napoli con il gol di Juan Jesus. Corner di Politano, tocca Bastoni, Juan Jesus di testa insacca da pochi passi.

Termina il match con il risultato di 1 -1 tra Inter – Napoli.

LE PAGELLE DI INTER – NAPOLI 1 – 1

INTER (3-5-2): Sommer 6; Pavard 6 (1’st Bisseck 6), Acerbi 6.5, Bastoni 6.5; Darmian 7 (39’st Buchanan sv), Barella 6.5 (26’st Frattesi 6), Calhanoglu 6, Mkhitaryan 6, Dimarco 6.5 (34’st Dumfries sv); Thuram 5, Martinez 6 (34’st Sanchez sv). In panchina: Di Gennaro, Audero, De Vrij, Asllani, Klaassen, Stankovic, Sarr. Allenatore: Inzaghi 6.

NAPOLI (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Jesus 7, Oliveira 6 (29’st Mario Rui 6); Anguissa 6, Lobotka 6, Traoré 6 (25’st Cajuste 6); Politano 6.5 (47’st Ngonge sv), Raspadori 5.5 (30’st Simeone 6), Kvaratskhelia 6 (46’st Lindstrom sv). In panchina: Contini, Gollini, Ostigard, Dendoncker, Natan, Mazzocchi, Zielinski, Osimhen. Allenatore: Calzona 6.

ARBITRO: La Penna di Roma 5,5.Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Exit mobile version