Site icon SportPress24

Udinese-Verona, le Formazioni Ufficiali: gioca Braaf dal 1′

Udinese-Verona

La sfida tra Udinese e Verona alla Dacia Arena chiude la 20ª giornata di Serie A.

I padroni di casa si trovano al settimo posto in classifica, in zona Conference League, e arrivano dalla vittoria in casa della Sampdoria.

Anche la squadra di Zaffaroni arriva da un successo, quello contro il Lecce, e deve cercare di guadagnare punti importanti per uscire dalla zona retrocessione.

Senza Deulofeu, Sottil si affida la coppia Beto-Success. A centrocampo non gioca Pereyra. Nell’Hellas c’è Braaf insieme a Lasagna a supporto di Djuric.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-VERONA

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.

Dove vedere Udinese-Verona in tv e in streaming

La partita è live lunedì sera, alle ore 20.45, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com 

Exit mobile version