Site icon SportPress24

Il Verona vede la ‘luce’ : 3 punti contro il Lecce – Le Pagelle

Verona

Il Verona lotta duramente contro il Lecce per portarsi a casa la vittoria in un complicatissimo scontro salvezza. Il Lecce cerca il settimo risultato utile consecutivo. Una partita complicata, come ha dichiarato lo stesso allenatore del club Veneto. La squadra Pugliese partiva favorita alla vigilia dopo ottimi risultati con Lazio, Milan e Atalanta.

Verona-Lecce, scontro salvezza:

Il Lecce parte bene con evidente convinzione e sicurezza e forse pecca un pò di superbia. A fine primo tempo incassa il primo gol di Fabio Depaoli su assist di Josh Doig. Buone occasioni costruite anche dal Lecce con Lorenzo Colombo che riesce a costruire una buona azione per il tiro ma senza trovare il gol, anche Blin cerca il gol da ottima posizione ma senza risultati. Nel complesso un primo tempo equilibrato deciso da una singola occasione che porta il Verona in vantaggio. All’inizio della ripresa al 54′ minut0 Lazovic’ trova il raddoppio. Finisce così al Bentegodi tra Hellas e Lecce, la squadra veneta porta a casa 3 punti fondamentali per la lotta salvezza.

Le Pagelle:

Verona (3-4-2-1): Montipò 6,5; Dawidowicz 6( Magnani6,5), Hien 6, Ceccherini6; Depaoli 7,5, Ilic5,5, Tameze6 (Terracciano S.V), Doig6; Lazovic7,5 ( Sulemana6), Lasagna5,5( Kallon5,5); Djuric5,5 (Henry S.V).

A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Henry, Piccoli, Gunter, Magnani, Terracciano, Braaf, Ngonge, Kallon, Cabal, Coppola, Sulemana, Joselito.

Allenatore: Marco Zaffaroni 6,5

Lecce (4-3-3): Falcone 5 ; Gendrey 5,5 , Baschirotto 5.5 , Umtiti 6(Tuia 6), Gallo 6( Pezzella 6); Blin 6,5, Hjulmand 6, Gonzalez5,5 (Maleh 5,5 ); Strefezza 5 ( Persson S.V), Colombo 5 ( Banda 5,5), Di Francesco 5.

A disposizione: Bleve, Voelkerling Persson, Brancolini, Askildsen, Tuia, Helgason, Listkowski, Banda, Oudin, Maleh, Ceesay, Lemmens, Cassandro, Pezzella.

Allenatore: Marco Baroni 5,5

Articolo a cura di Beatrice Bezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version