Arsenal, tutto su Declan Rice

Declan Rice è uno dei giocatori che vuole metà della Premier League. Il centrocampista è sotto contratto con il West Ham fino a giugno 2024 e l’Arsenal è molto interessato.

Prenderlo non sarà economico, dato che potrebbe fruttare fino a 90 milioni di euro.

L’Arsenal è attualmente la migliore squadra della Premier League. La squadra di Mikel Arteta è in testa e ha otto punti di vantaggio sui rivali più vicini, il Manchester City. Detto questo, i Gunners stanno cercando di migliorare la loro squadra attuale.

I londinesi del nord devono cercare un centrocampista che alzerà il loro livello nella prossima finestra di mercato estiva. Si pensa che non sia altro che il giocatore del West Ham Declan Rice.

Il nazionale inglese e sostenitore di Southgate ai Mondiali del Qatar termina il suo contratto nel giugno 2024, il che significa che gli rimarrà solo una stagione alla fine dell’attuale stagione e il suo prezzo potrebbe scendere rispetto a quello che chiedono gli Hammers.

Al momento Rice è considerato forse il miglior centrocampista inglese. E ha senso che quasi tutti i grandi club del Regno Unito siano interessati a ingaggiarlo. Ovviamente desidera anche continuare la sua carriera in una squadra più forte, in modo che gli venga data l’opportunità di rivendicare un titolo (campionato, coppa) e di giocare in una grande competizione europea.

Secondo ‘The Times’, l’Arsenal potrebbe ingaggiare il giocatore britannico per 90 milioni di euro. Vale la pena ricordare che anche il Chelsea, così come il Manchester City, lo stanno cercando. I Cityzen potrebbero offrire Kalvin Phlilipps per rendere il trasferimento più economico.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »