Lecce-Lazio, le Formazioni Ufficiali del Derby dei colori

Torna la Serie A e torna il Lecce che ospita la Lazio allo stadio di Via del Mare. Queste le Formazioni Ufficiali di Lecce-Lazio :

I giallorossi di Marco Baroni davanti al proprio pubblico cerca i 3 punti che significherebbe raggiungere quota 18 con un importante balzo lontano dalla zona retrocessione :

“La certezza è la nostra faticaCi attende un mese difficile, questo è un nuovo campionato: durante la sosta abbiamo lavorato duramente.

La squadra è in fiducia, dobbiamo avere un atteggiamento propositivo basato su umiltà e determinazione. Non credo posiamo avere ripercussioni negative.

Sappiamo chi incontriamoè di grandissimo valore e sa benissimo cosa fare perché ha avuto una continuità di guida tecnica. Conosciamo le difficoltà della gara, ma questo sarà per noi uno stimolo in più.

La Lazio è una compagine che fa calcio, una delle più difficili da affrontare: ci serviranno compattezza ed aggressività.

Domani ci sarà lo stadio pieno, quindi ci sono le premesse per fare la prestazione”

Per quanto riguarda i biancocelesti, Maurizio Sarri è stato chiaro in conferenza stampa, attenzione all’aspetto difensivo.

Si perchè il gioco dei  giallorossi ha creato non pochi problemi agli avversari, come per la Sampdoria ultima vittima degli uomini di Baroni.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LECCE-LAZIO :

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda.

A disp.: Bleve, Brancolini, Pongracic, Askildsen, Tuia, Di Francesco, Oudin, Voelkerling, Maleh, Ceesay, Lemmens, Pezzella, Rodiguez.

All.: Marco Baroni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni.

A disp: Maximiano, Adamonis, Patric, Hysaj, Radu, Floriani M., Marcos Antonio, Vecino, Bertini, Felipe Anderson, Cancellieri, Romero

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Livio Marinelli (sezione di Tivoli)

Assistenti: Perrotti – Garzelli

IV ufficiale: Baroni

V.A.R.: Di Paolo

A.V.A.R.: Di Martino

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

 

 

Translate »