Lazio Primavera, occhi puntati sul giovane talento Madou Diakite

In casa Lazio, fronte Primavera, si inizia a guardare nei campionati minori alla ricerca di qualche talento.

Secondo alcune indiscrezioni, la dirigenza biancoceleste avrebbe puntato un giovane portiere che si è messo in mostra nel Campionato d’Eccellenza Girone B del Lazio, più precisamente nel Terracina 1925.

Si tratta di Madou Diakite, classe 2004 originario del Mali con passaporto spagnolo, ha catturato l’attenzione della Primavera biancoceleste che starebbe pensando di portarlo a Formello per fare il salto di qualità.

Il difendere i pali per la società biancoceleste, è stato sempre un punto di forza e di riferimento per il club capitolino. Partire dalla Primavera fino ad arrivare in prima squadra, è l’obiettivo di chi prepara questi ragazzi come lo stesso Mister Grigioni.

Madou Diakite è una promessa del calcio, così dicono a Terracina, pronto a mettersi in mostra.

Il ragazzo sta già dimostrando grandi doti sotto la guida del mister Mauro Pernarella, con parate ed interventi che raramente si notano su un campo di calcio.

Il giovane talento vanta numerose presenze in Under 20 con la Nazionale del Mali, e grazie alle sue parate ha contribuito a portare la propria nazionale, questo settembre, in semifinale di Coppa D’Africa Under 20 venendo poi eliminato ai calci di rigore.

Sono giornate di riflessione in casa Lazio Primavera che ha puntato questo giovane talento e si sa, la piazza è importante e avere l’aquila sul petto è motivo di orgoglio.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Lazio Primavera, occhi puntati sul giovane talento Madou Diakite

Comments are closed.

Translate »