Futsal : Came Dosson in alta quota, Pesaro vicino al baratro

Futsal, terminato anche il tredicesimo turno del massimo campionato nazionale di calcio a 5. Riallunga la capolista Napoli, che si impone al Pala Cercola al Città di Melilli, con un netto 4 a 0.

Per la squadra di David Marin, in rete Rafinha, Fortino e doppietta di De Luca. Non va oltre il pareggio l’Olimpus Roma, fermata in trasferta dal Meta Catania di Carmine Tarantino.

RISULTATI FUTSAL

2 a 2, il punteggio finale con le marcature di Bocao e Alonso per gli etnei e di Dimas e Marcelinho per i capitolini. Sale in terza piazza, la Came Dosson di mister Rocha, che supera il 360GG Monastir col risultato di 6 a 3, grazie alle doppiette di Juan Fran, Grippi e Suton.

Pari esterno per il Futsal Pescara, fermato al Pala Lavinium, dalla Fortitudo Pomezia, squadra in un buon periodo di forma. 5 a 5 , il punteggio finale con gol di Campoy, Tiago Lemos (2) e Raubo (2) per i pometini, e Caruso, Rossetti (2) e Andrè Ferreira (2), per gli adriatici.

Esaltante vittoria esterna, per la L84, corsara sul campo del Ciampino Aniene.

Un match a senso unico, quello andato in scena al Pala Tarquini, con gli uomini di Alfredo Paniccia in rete con un pokerissimo di Vidal, Cuzzolino e la doppietta di Turmena.

Vince 7 a 3, il Real San Giuseppe, che si sbarazza del Petrarca di mister Giampaolo, grazie a un triplo Dian Luka e a un doppio Salas.

DISASTRO PESARO

Vede il baratro, l’Italservice Pesaro, sconfitta tra le mura amiche dalla Sandro Abate Avellino di mister Basile col punteggio di 2 a1.

Per gli irpini reti di Alex e Avellino, mentre di Murilo Schiochet la segnatura dei padroni di casa.

Chiude il turno la sconfitta interna della Nuova Cormauto Pistoia di Emanuele Fratini, superata dalla Feldi Eboli col risultato di 5 a 1.

@foto pagina FB_Came Dosson C5 – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Translate »