Addio a Mihajlovic, morto a 53 anni : Il mondo del calcio è in lutto

Il mondo calcio è in lutto: è morto all’età di 53 anni Sinisa Mihajlovic.

Siamo tutti scossi, Mihajlovic è morto! L’ex allenatore del Bologna, esonerato negli scorsi mesi, combatteva da tempo un brutto male, e nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate fino alla terribile notizia.

LA MALATTIA

Il 13 luglio 2019 gli era stata diagnosticata la leucemia, sconfitta e poi ritornata a marzo, dove aveva annunciato in conferenza stampa di doversi sottoporre ad un nuovo ciclo di cure.

Ha continuato ad allenare fino a settembre, ed ora purtroppo lascia la moglie Arianna e i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas. Nel 2021, da Virginia, aveva avuto la prima nipotina Violante.

IL COMUNICATO DELLA FAMIGLIA

“La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”.

Celebre la sua dichiarazione quando annunciò il ripresentarsi della malattia : “Devo iniziare un percorso terapeutico per evitare complicanze. Stavolta però non entrerò in scivolata come due anni fa, ma giocherò d’anticipo. Questa malattia è molto coraggiosa per aver voglia di affrontarmi ancora. Se non gli è bastata una lezione, io sono qui pronto a dargliene una seconda”.

Purtroppo però, questa volta la malattia ha vinto.

Ciao Sinisa, sarai sempre nel nostro cuori e nei nostri ricordi…

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

One thought on “Addio a Mihajlovic, morto a 53 anni : Il mondo del calcio è in lutto

Comments are closed.

Translate »