Lazio, Sarri : “Soddisfatto della preparazione. Milinkovic? La caviglia…” – VIDEO

La Lazio prepara il prossimo rientro in Campionato il 4 Gennaio contro il Lecce. Dopo l’amichevole contro il Galatasaray e il prossimo impegno in casa turca contro l’Hatayspor, ii microfoni dei canali ufficiali della società biancoceleste è intervenuto il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri che ha fatto il punto delle situazione sulla preparazione invernale e sulle condizioni di Milinkovic :

L’AMICHEVOLE DELLA LAZIO CONTRO IL GALATASARAY

“Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra molto tecnica, per essere la prima gara dopo un periodo così lungo senza attività agonistica. Abbiamo fatto bene, la sensazione è che il lavoro che è stato fatto sia stato fatto al meglio, ora l’obiettivo è confermarci anche nella prossima sfida”.

IL PUNTO SULLA PREPARAZIONE

“Prima di tutto devo dire che i ragazzi hanno fatto dieci giorni a Formello con tante doppie sedute e le hanno affrontate con un livello di entusiasmo e di partecipazione che sicuramente ha trascinato anche noi dello staff. Raramente avevo visto una squadra allenarsi a questi livelli lontano da competizioni ufficiali quindi questo sicuramente ci ha agevolato molto. Per ora siamo contenti del lavoro svolto e del clima che c’è intorno alla squadra”.

VECINO E MILINKOVIC 

“Vecino è tornato dal Mondiale moralmente deluso però in condizioni fisiche abbastanza buone. Milinkovic invece ha un problema alla caviglia che lo sta costringendo a lavorare poco quindi la priorità in questo momento è metterlo nelle condizioni di lavorare. Vediamo quanti giorni occorreranno. Spero il meno possibile”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »