Lazio-Galatasaray, le parole di Luis Alberto e Felipe Anderson

La Lazio batte il Galatasaray nella prima amichevole in Turchia con il risultato di 2-1. In gol Felipe Anderson e Luis Alberto e per i turchi Yilmaz. 

Proprio gli autori del gol hanno rilasciato le dichiarazioni nel post partita.

Questo è il commento di un felicissimo Luis Alberto :

“È stato bello andare in gol dopo alla prima partita dopo la ripresa degli allenamenti. La rete mi dà fiducia e motivazione. Il mese di ottobre è stato molto difficile con tante partite, siamo tornati con la voglia di fare molto bene nella seconda parte di stagione.

Dopo il primo gol abbiamo reagito bene, siamo stati stretti e abbiamo giocato un bella partita. Non do molta importanza alla fascia da capitano, qui siamo tutti uguali.

Il capitano è Ciro Immobile e so che anche a Danilo Cataldi piace indossare la fascia. In ogni caso, è sempre un onore essere il capitano.

Mondiale? Tifo Argentina per Messi, il miglior giocatore della storia. Lui è il calcio e non può smettere senza vincere questo trofeo”.

Felipe Anderson : 

“Dobbiamo entrare in campo con la mentalità giusta in ogni partita, serve avere la cattiveria giusta. La partita di oggi ci offre la fiducia e la consapevolezza che possiamo giocarcela ovunque. È stato un bel test.

Mi piace scendere in campo in più ruoli, ognuno di noi è consapevole di ciò che deve fare in campo. Stiamo tutti bene, anche gli infortunati sono rientrati a disposizione.

Siamo felici per loro che in questi giorni hanno lavorato molto per tornare il prima possibile.

Questo dà motivazione al gruppo, camminiamo tutti nella stessa direzione”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »