Harry Kane si prende la responsabilità : “Fa male e non mi nascondo”

Harry Kane non dimenticherà il rigore calciato contro la Francia il quale entrerà nella storia dei Mondiali e in particolare della nazionale inglese.

L’attaccante inglese avrebbe potuto regalare il pareggio all’Inghilterra nel quarto di finale contro la Francia, ma dopo aver trasformato il rigore dell’1-1 è tornato sul dischetto e ha mandato alle stelle quello del possibile 2-2.

Un rigore calciato male che ha decretato la fine anzitempo della nazionale inglese dai Mondiali in Qatar. Harry Kane è deluso, amareggiato e affranto.
Il suo club, il Tottenham gli ha subito fatto sentire la vicinanza del club con un tweet e oggi è arrivato anche il messaggio dello stesso Kane, attraverso Instagram.

“Sono assolutamente distrutto. Abbiamo dato tutto, e tutto si è ridotto a un piccolo dettaglio di cui mi assumo la responsabilità”. “Non ci si può nascondere, fa male e ci vorrà del tempo per superarlo, ma fa parte dello sport. Ora si tratta di usare l’esperienza per essere mentalmente e fisicamente più forti per la prossima sfida. Grazie per tutto il supporto durante il torneo: significa molto”.

Un grande capitano e un vero sportivo. A presto Kane, siamo sicuri che al prossimo impegno, ti farai trovare maggiormente pronto…!

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »