Portogallo-Uruguay, Felix e Ronaldo sfidano Cavani e Nunez- Le formazioni

Tutto pronto per l’ennesima grande sfida di un Mondiale che sta regalando forti emozioni e che stasera vedrà la sfida tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e l’Uruguay di Suarez e Cavani. La seconda giornata del girone H ha già regalato grandi sorprese con la Corea del Sud sconfitta da un Ghana sorprendente e, al momento, al pari del Portogallo.

La partita di oggi vedrà contrapporsi l’enorme qualità offensiva del Portogallo guidato da Fernando Santos all’organizzazione maniacale che contraddistingue una squadra come l’Uruguay arrivata a questo Mondiale con la consapevolezza di dover dare più spazio ai suoi giovani.

Il pareggio contro la Corea del Sud nella prima uscita obbliga l’Uruguay a provare a portare a casa almeno un punto contro un Portogallo che, vincendo, sarebbe già qualificato per gli ottavi di finale.

Le formazioni ufficiali

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mendes; Williams, Neves, Bruno Fernades; Bernardo, Ronaldo, Joao Felix. All. Fernando Santos.

URUGUAY (3-5-2): Rochet; Coates, Godin, Gimenez; Olivera; Valverde, Betancur, Vecino, Varela; Darwin Nunez, Cavani. All. Diego Alonso.

ARBITRO: Faghani (Iran)
ASSISTENTI: Mansouri e Abolfazli
IV UOMO: Al Jassim
VAR: Al-Marri
AVAR: Evans

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com 

Translate »