Ahi Ahi Inter! Altro stop per Lukaku

Brutte notizie in casa Inter. Romelu Lukaku ha sostenuto questa mattina esami clinico-strumentali che hanno evidenziato “un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra”.

Un ulteriore stop per il belga che, dal suo ritorno in Italia, non è riuscito ancora ad esprimere tutto il suo potenziale per via dei continui infortuni. Salterà il match di Champions League contro il Bayern Monaco e quello in campionato contro la Juventus.

In casa Inter sono numerose le preoccupazioni che girano intorno all’operazione Lukaku. Fin qui, le attese erano alte ma sono molto distanti dalle prestazioni che avevano fatto innamorare ogni singolo tifoso nerazzurro del gigante belga sotto la guida del condottiero Antonio Conte. Il tira e molla per farlo tornare e una poco accurata preparazione atletica fatta in estate hanno fatto si che in questo momento della stagione l’attaccante non sia in grado di incidere. Un investimento fatto quest’estate che ha escluso alcune operazioni che erano già in procinto di essere concluse (vedi il caso Dybala). Ora è arrivato il momento per Big Rom di risollevarsi e recuperare al meglio da questo infortunio per non far rimpiangere la scelta di cuore fatta dal club nerazzurro in questa stagione.

Le sue condizioni saranno comunque valutate nei prossimi giorni.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Translate »