Lecce-Juventus, Allegri lancia Soulé e Miretti. Out Vlahovic – Le formazioni

Continua il sabato della 12esima giornata di Serie A e lo fa al Via del Mare di Lecce con i padroni di casa impegnati nella sfida contro la Juventus.

I tre punti mancano da ben quattro giornate in casa Lecce con la squadra di Baroni reduce dalla sconfitta al Dall’Ara contro il Bologna nell’ultima giornata. Questi risultati deludenti, portano il Lecce al 17esimo posto in classifica con soli 8 punti guadagnati in 11 giornate di Serie A e rendono la partita di oggi ancora più delicata per il futuro dei Giallorossi.

Molto delicata anche la situazione in casa Juventus con i Bianconeri reduci dalla sconfitta in Portogallo contro il Benfica che ha portato all’uscita dalla Champions League. Nonostante le numerose critiche ricevute per un gioco troppo conservativo, Allegri ha la possibilità di portare alla Juventus la terza vittoria di fila in un campionato che vede i piemontesi ancora all’ottavo posto in classifica.

Le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Poingracic, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Oudin. All. Marco Baroni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Miretti; Kostic, Milik, Soulé. All. Massimiliano Allegri.

Arbitro: Chiffi
Assistenti: Mondin – Affatato
IV: Marchetti
VAR: Fabbri
AVAR: Del Giovane

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »