Lazio Style Channel in chiaro su SKY

Lazio Style Channel si potrà, a breve, vedere in chiaro su Sky. I tifosi biancocelesti potranno godersi i contenuti esclusivi, non più a pagamento. La data, prevista inizialmente per il 1 ottobre, può slittare di qualche giorno, ma adesso non c’ è più nessun dubbio. Inoltre é ancora aperta la “battaglia” sui fondi per i diritti tv. Nella Serie A esiste un solido, compattissimo fronte che dei Fondi non vuol sentire parlare. Lo guida Claudio Lotito, neosenatore e n. 1 della Lazio. Comprende Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Joe Barone, dg della Fiorentina. Lotito ha rumorosamente fatto presente il suo no a Casini dopo l’Assemblea. Se la partita andrà avanti, la Lega è pronta a spaccarsi ancora una volta.

Gli studi sono pronti, il responsabile della comunicazione, Roberto Rao, sta studiando ogni dettaglio per realizzare questo ambizioso progetto. La società NVP ha fornito tutto il materiale tecnico per la Lazio Style Channel. Ieri sera c’ è stata una riunione a Formello: dopo quasi un mese è tornato Lotito, appena eletto al Senato.

Il patron punta anche a un ruolo nel Governo, ma non inserirà nessuna nuova figura nella Lazio per sostituirlo. Adesso, però, è bisogna definire per bene i lavori da 6 milioni nel centro sportivo e proseguire la rivoluzione messa in atto già in estate, non solo sul mercato. A breve ci sarà un vertice con Sarri anche sulla sessione di gennaio. Occhio all’ eventuale uscita di Maximiano, in entrata il tecnico invoca un terzino sinistro: «Se ne riparlerà in inverno», aveva promesso Lotito, una volta sfumato quel Reguillon ancora ai box.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: