Pratoni 2022, Luca Cassottana orgoglio azzurro ai mondiali di attacchi

Terminano i campionati di equitazione al Vivaro, territorio di Rocca di Papa nella FEI World Championships. 10 giorni di bellezza e fascino accompagnati dalle maestranze dei più grandi fantini del mondo.

Pratoni 2022 saluta o Campionati Mondiali FEI Eventing and Driving con un grande Luca Cassottana il quale chiude il Campionato in 25esima posizione con 217,22 penalità. Per il top driver piemontese, unico italiano in gara (capo equipe Cristiano Cividini) si tratta del sesto Mondiale a cui partecipa, ma del primo con il tiro a quattro: “È stata una bellissima esperienza”  ha raccontato Luca “Usciamo da questo Mondiale pienamente soddisfatti rispetto agli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso dal team agli sponsor.”

Cassottana (C.I.M. SSD) ha concluso l’esperienza ai Pratoni del Vivaro affiancato dai suoi Timor, Sandro Boy, Ivar, Kassandro e Lady Killer con le tre prove di dressage (58,24 punti negativi), maratona (144,29 penalità) e coni (14,50 penalità).

Un ottimo risultato per il nostro atleta e un grande orgoglio per l’equitazione azzurra e piemontese.

Le FOTO di Sportpress24 : 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

 

Translate »