E’ finita la love story tra Wanda Nara e Mauro Icardi

In una storia su Instagram la Nara ammette la fine della relazione con l’attaccante del Galatasaray: “Meglio si sappia da me”

La procuratrice, nonché moglie dell’attaccante del Galatasaray, Mauro Icardi, ha affidato ad una storia sul social la fine della relazione tra lei e l’argentino. “Mi risulta molto doloroso – dice il messaggio di Wanda affidato ai social – vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

Una storia d’amore nata sotto i riflettori dopo la separazione di Wanda da Maxi Lopez dal quale ha avuto tre figli. All’epilogo della storia con Maxi Lopez la soubrette argentina comincia una nuova relazione con Icardi, compagno di squadra e amico di Maxi alla Sampdoria. Una storia che viene male accettata dai campioni argentini, primi fra tutti Messi e l’ex pibe de oro Maradona che giudicano il comportamento di Maurito non esemplare.

La coppia si sposa nel 2014 e dal matrimonio nascono Francesca e Isabella. Wanda diventa anche la manager di Icardi ed è lei che tratta il passaggio dell’attaccante dall’Inter al Psg. A Parigi però emergono le prime pesanti crepe tra i due quando affiorano i rumors su una presunta storia tra Maurito e la modella China Suarez. Crisi coniugale salvata sempre in extremis e sempre smentita tramite i social. ma questa volta con un lungo post, dopo mezzanotte, Wanda Nara racconta: “È meglio si sappia da me” sorprendendo tra la pubblicità di un rimmel e quella di un eyeliner, i suoi 15 milioni di milioni di followers.

Per ora Mauro Icardi tace e non fa sentire la sua voce.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: