Serie B, cade il Palermo a Frosinone. Decide un Autogol di Buttaro – FOTO

La Serie B si tinge di una vittoria importante per il Frosinone che batte in casa il Palermo 1-0. Siciliani che cadono al termine di un match sicuramente equilibrato deciso dall’autorete di Buttaro (deviazione decisiva su tiro di Moro). Per i rosanero si tratta della terza sconfitta in campionato su sei partite disputate. Con l’arrivo della sosta Corini avrà modo di conoscere meglio i calciatori, anche grazie al ritiro in programma a Manchester.

Grosso invece si gode i 3 punti che permettono al Frosinone di raggiungere la seconda posizione in classifica dietro alla Reggina e al Brescia a pari punti (15)

IL TABELLINO DI FROSINONE-PALERMO 1-0 : 44′ Buttaro (A)

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Samprisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta (79′ Cotali); Kone (79′ Oliveri), Boloca; Mazzitelli (68′ Lulic), Caso, Garritano (68′ Ciervo); Moro (83′ Mulattieri). A disp.: Loria, Kalaj, Monterisi, Szyminski, Borrelli, Bocic, Insigne. All. Grosso.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi (46′ Bettella), Mateju (54′ Sala); Segre, Stulac (70′ Damiani), Saric (70′ Soleri); Elia (71′ Floriano), Brunori, Di Mariano. A disp.: Massolo, Grotta, Doda, Pierozzi, Lancini, Gomes, Vido. All. Corini.

ARBITRO: Giua di Olbia (Meli-Peretti).
IV UFFICIALE: Carrione di Castellammare di Stabia. VAR: Guida. AVAR: Sechi.

NOTE: Ammoniti Boloca, Marconi, Mateju, Bettella, Cotali, Segre, Mulattieri, Caso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto di Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »