Ufficiale, rinviata la Premier League “per onorare la Regina e in segno di rispetto”

Ufficiale : rinviata la giornata di Premier League in programma il prossimo weekend “in segno di rispetto per la morte della regina Elisabetta II”. 

A comunicarlo la stessa Premier attraverso un comunicato. “In una riunione questa mattina, i club della Premier League hanno reso omaggio a Sua Maestà la Regina Elisabetta II, Per onorare la sua vita straordinaria e il suo contributo alla nazione, e in segno di rispetto, il turno di Premier League di questo fine settimana sarà posticipato, inclusa la partita di lunedì sera”.

L’amministratore delegato della Premier League Richard Masters ha commentato cosi la decisione presa : “Noi e i nostri club vorremmo rendere omaggio al lungo e incrollabile servizio di Sua Maestà al nostro Paese. Come la nostra monarca più longeva, è stata un’ispirazione e lascia un’incredibile eredità dopo una vita di dedizione. Questo è un momento tremendamente triste non solo per la nazione, ma anche per i milioni di persone in tutto il mondo che l’hanno ammirata e ci uniamo a tutti coloro che piangono la sua scomparsa. Ulteriori aggiornamenti sulle partite della Premier League durante il periodo di lutto saranno forniti a tempo debito”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

 

Translate »