Roma, ennesimo episodio dubbio in area di rigore su Dybala

La Roma perde 2-1 in Bulgaria contro il Ludogorets; il club giallorosso ha disputato una buona partita nonostante i due gol subiti e il campo da gioco dissestato, ma sono da rivedere alcune scelte dell’allenatore e soprattutto la condizione di gioco di alcuni elementi.

La squadra di Mourinho perde la prima giornata di Europa League, ma come sempre non manca l’episodio arbitrale dubbio nei confronti della Roma.

Durante il primo tempo Dybala subisce fallo in area di rigore da Delev facendo cadere a terra l’argentino ma nonostante il contatto netto il VAR e il giudice di gara hanno reputato giusto non dare il penalty alla Roma che avrebbe potuto segnare il gol del momentaneo vantaggio.

Non é il primo errore arbitrale importante che nega alla Roma un calcio di rigore; é successo anche lo scorso turno di campionato ad Udine contro l’Udinese; in quel caso il fallo era stato commesso da un difensore dell’Udinese nei confronti di Celik ma anche in quell’episodio l’arbitro non ha fischiato il penalty.

PAWSON: voto 4,5

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

 

Translate »