Ufficiale Roma, Felix Afena-Gyam ceduto alla Cremonese a titolo definitivo

Con un comunicato ufficiale l’A.S. Roma Annuncia di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per la cessione a titolo definitivo di Felix Afena-Gyan.

Nella scorsa stagione l’attaccante ghanese ha fatto il debutto tra i calciatori professionisti, vantando ben 22 presenze e realizzando due gol. Marcature risultate decisive hai fini del risultato nella partita contro il Genoa.

Il club giallorosso augura a Felix le migliori fortune per il futuro della carriera.

Felix, tramite i suoi canali social ha tenuto a salutare l’A.S. Roma: “Sono grato alla Roma, lo staff tecnico ed il personale per la preziosa opportunità ed il supporto di cui ho usufruito nell’ultimo anno e mezzo. Il mio massimo ringraziamento va a mister José Mourinho. Gli ultimi 7 mesi con lui mi hanno cambiato totalmente la vita. Grazie per aver creduto in me punto grazie ai miei ex compagni e ai tifosi della Roma. Ho amato i meravigliosi momenti condivisi insieme a voi. Grazie anche a mister Alberto De Rossi per il ruolo che ha giocato nella mia crescita, è stato un grande onore vestire la maglia della Roma.”

Articolo a cura di Massimiliano Vienna – Sportpress24.com

Translate »