Premier League, i risultati della terza giornata di campionato

Altro stop per il West Ham, terza sconfitta consecutiva, sconfitto dal Brighton per 2-0. La vittoria ottenuta in Conferenze non è servita per dare il giusto atteggiamento alla squadra

Il Chelsea subisce una sorprendente sconfitta, 3-0 secco dal Leeds, i blues fragili in difesa e poco incisivi davanti, mettono in mostra le problematiche di una squadra tutt’altro che convincente.

I Gunners in vetta alla classifica con la loro terza vittoria consecutiva, tris al Bournemouth.

Nonostante lo svantaggio alla fine del primo tempo, il Crystal Palace ribalta il risultato contro l’ Aston Villa finisce 3-1 per i padroni di casa, primo successo per loro.

Vittoria di misura per il Tottenham 1-0 contro il Wolverhampton non una delle più belle partite per la squadra di Conte, ma la gioia arriva dopo il Goal del suo capitano, Kane diventa il massimo goleador nella storia della Premier con una sola squadra (185) e l’autore del gol casalingo numero 1000 per il Tottenham.

Finisce 1-1 tra Everton e Nottingham,Nonostante il pareggio, l’Everton ha avuto il controllo del match, ma non è servito per sbloccare il risultato.

Rimonta anche per il Southampton che è riuscito a ribaltare lo svantaggio contro il Leicester. Amara la sconfitta per la squadra capitanata da J. Evans la soddisfazione per aver sbloccato il match a proprio favore, si trasforma in delusione per aver gettato al vento punti preziosi, finisce 1-2.

Dopo l’iniziale vantaggio del Fulham , il Brentford è riuscito a rispondere pareggiando l’incontro, ma questo non è bastato per evitare la sconfitta. Tante le azioni da gol costruite e, in più di un caso, capitalizzate ma il tutto si è deciso al 90′ con il gol di Mitrovic che ha consegnato la vittoria al Fulham.

il Manchester United vince la sua prima partita stagionale contro il Liverpool per 2-1, decisivi i gol di Sancho e Rashford, il goal della bandiera porta il nome di Salah. Solo 5 minuti di gioco per Cristiano Ronaldo, ma protagonista nel “pre” partita dove mentre il riscaldamento si è avvicinato alla postazione dei commentatori tecnici di Sky che ospitavano vecchie leggende dei Reds, CR7 ha  evitato la stretta di mano di Carragher, cosa che non è passata inosservata sotto gli occhi di  Neville, Keane e Rio Ferdinand. Il motivo probabilmente si collega alle forti critiche ricevute da Carragher fin dal suo ritorno in Premier League e anche nei giorni scorsi.

 

I RISULTATI E MARCATORI:

LEEDS-CHELSEA 3-0 33’Aaronson , 37′ Moreno, 69’ Harrison

WEST HAM-BRIHTON 0-2 22′ MacAllister, 66′ Trossard

NEWCASTLE-MANCHESTER CITY 3-3  5’ Gündogan (M), 28’ Almirón (N), 39’ Wilson (N), 54’ Trippier (N), 64′ Bernardo Silva (M), 60’ Haaland (M)

 

MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL 2-1 16 Sancho (M), 53Rashford (M) , 81Salah (L)

Foto presa da twitter-Articolo a cura di Guglielmi Dario-Sportpress24.com

Translate »