Juventus, il Bayern Monaco in pressione su Matthijs de Ligt

Il Bayern Monaco è tornato alla carica per acquistare il difensore della Juventus Matthijs de Ligt.

Dopo aver trovato l’accordo con il Barcellona per il passaggio ai blaugrana di Robert Lewandowski, la società bavarese spinge di nuovo per accaparrarsi le prestazioni del difensore olandese.

Il piano è quello di alzare l’offerta, ferma ancora a 60 milioni di euro, quando la Juve ne chiede tra i 90 ed i 100 e gioca sul fatto che de Ligt, in scadenza di contratto nel 2024, non ha alcuna intenzione di rinnovare con la Juve.

L’Amministratore Delegato del Bayern Monaco, l’ex portiere tedesco Oliver Rolf Kahn, si dice molto ottimista su quello che sarà l’esito del trasferimento in Baviera di De Ligt e da quanto riferisce il “Bayerischer Run dfunk”, durante un’intervista ha dichiarato: “Abbiamo avuto e avremo colloqui, lui vuole venire qui”

Anche il DS della società tedesca, Hasan Salihamidzic ha espresso il suo ottimismo riguardo la chiusura dell’affare: “Faremo ciò che è meglio per il Bayern Monaco. Penso che siamo in una buona posizione per De Ligt al momento perché abbiamo già fatto alcune cose. Questo rende le cose più facili nel mercato dei trasferimenti“.

Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24.com

Translate »