Ritiro Lazio, partitella a ritmi altissimi. Super gol di Luka Romero

Seduta ad alta intensità questo pomeriggio per la Lazio di Maurizio Sarri impegnata nel ritiro pre stagionale di Auronzo di Cadore. Dopo la tattica mattutina, l’allenamento pomeridiano è stato incentrato sulla partita 11 contro 11 a campo ridotto.

Assenti anche nella seduta pomeridiana Acerbi e Kamenovic ma, rispetto a questa mattina, Sarri ha potuto contare sul ritorno in campo di Patric subito rimesso al centro della difesa insieme a Radu.

Palla a terra e gioco veloce sono state la base di questo allenamento dove, quando Patric ha rinviato lungo un pallone, Sarri ha esclamato: “Non si può rinviare a caso! Ti do rigore“. Una partita a ritmo così alto non si era ancora vista sul campo dello Zandegiacomo e, anche i tifosi presenti, hanno accolto questa novità con tanti applausi.

Super gol con il sinistro a giro di un Luka Romero molto in forma in questo ritiro dove sta provando in tutti i modi a meritarsi più spazio in vista della prossima stagione. Anche Alia si è ritagliato uno spazio da protagonista parando un rigore a Ciro Immobile durante la partita.

Nell’ultima parte di allenamento, la squadra si è concentrata nel preparare i calci piazzati con un Sarri molto attento all’esecuzione dell’esercizio.

Ora Maurizio Sarri attende l’arrivo ad Auronzo di Cadore di Romagnoli, Gila e Maximiano previsto per questa sera per poter lavorare con una rosa quasi completa.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: