Site icon SportPress24

Lazio, Auronzo 2022 Parla Felipe Anderson – VIDEO/AUDIO

Felipe Anderson

Felipe Anderson

“Sto molto bene, sono molto motivato. Ho trovato tutti i compagni carichi, felici e contenti. Abbiamo già in mente molte cose che abbiamo imparato lo scorso anno e questo ci aiuterà a lavorare al meglio.

Auguro tutto il meglio a chi è andato via, ora dobbiamo pensare al futuro. Ho parlato già con Marcos Antonio, è un bravo ragazzo già molto voglioso di lavorare, imparare e conoscere il gruppo.

Lo scorso anno dovevamo imparare molto, ci è servito un po’ di tempo. Nel finale di stagione si è vista la mano di Sarri. Quest’anno ci sarà qualcosa da aggiungere, ma siamo molto motivati perché se togliamo gli errori e continuiamo sulla strada intrapresa possiamo fare bene.

Noi vogliamo provare a comandare la partita contro chiunque, vogliamo rimanere più in alto possibile e vincere tutte le partite. Le critiche ci saranno sempre, io guardo i miei numeri e ciò che sto facendo per la squadra. Sono stato sempre presente e non è semplice. Ovviamente alcune volte si può giocare meglio.

Quando ero qui con Pioli avevo una mentalità diversa, sono passati molti anni e lo stile di gioco di Sarri è molto diverso. Con i due tecnici c’è uno sforzo diverso all’interno della partita, Sarri vuole comandare la partita e ci si riposa con il pallone tra i piedi.

Voglio ringraziare i tifosi per l’affetto ricevuto al mio ritorno. Ci avete sostenuto anche quando non andava tutto bene,  ora posso ricominciare a stare insieme. Io e tutti i miei compagni vi invitiamo a sostenerci in tutte le partite, abbiamo bisogno del vostro sostegno”.

 

Foto di Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com

Exit mobile version