Site icon SportPress24

Lazio, Auronzo in difficoltà con gli hotel. Il ritiro rischia di saltare

Auronzo

Auronzo

Di difficoltà nell’ospitare la Lazio ad Auronzo di Cadore se ne parla già da mesi ma negli ultimi giorni è emerso un importante retroscena che metterebbe in forte dubbio il ritiro estivo dei Biancocelesti.

Dal 2008, la società guidata da Claudio Lotito trascorre il periodo di preparazione estiva sotto l’ombra delle Tre Cime di Lavaredo ma, negli ultimi anni, il forte legame tra la Lazio e il comune di Auronzo ha avuto diversi ostacoli da affrontare.

Il ritiro estivo di quest’anno è in forte dubbio perché l’hotel che ospitava la squadra è in fase di fallimento e la prima asta non ha dato risultati. Il comune di Auronzo di Cadore sta lavorando per trovare una nuova sistemazione alla squadra ma gli hotel in grado di ospitare un gran numero di persone, al momento, non esistono. Nel mese di febbraio è prevista una nuova asta ma, anche se dovesse andare a buon fine, le tempistiche rimangono veramente strette perché l’hotel avrà bisogno di completare la parte antincendio della struttura.

I prossimi giorni saranno decisi per il futuro della Lazio ad Auronzo di Cadore ma, l’aria che si respira intorno alla vicenda, creerebbe dubbi anche alla persona più ottimista.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version