Site icon SportPress24

Lazio, lavoro tattico nella seconda giornata di ritiro ad Auronzo di Cadore

Si è concluso anche il secondo giorno di allenamenti ritiro estivo della Lazio di Maurizio Sarri che, nonostante sia in attesa di avere una rosa completa, ha già iniziato a provare nuove soluzioni in vista della nuova stagione. Allo Stadio Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, gli uomini di Sarri sono scesi in campo concentrandosi sulla esercitazioni tattiche nella doppia sessione di allenamento della giornata di oggi.

L’allenamento si è concluso con una partita di allenamento dove l’allenatore dei biancocelesti ha diviso la sua rosa in due squadre in modo da provare ad applicare le soluzioni tattiche studiate durante la seduta e vedere all’opera anche i nuovi arrivati.

In mattinata c’è stata anche l’occasione di sentir parlare Felipe Anderson in una conferenza stampa dove si è detto motivato e pronto per affrontare al meglio la nuova stagione.

Nel pomeriggio, anche Patric si è unito al gruppo dopo aver svolto le visite mediche in Paideia ed è subito sceso in campo facendo una parte di lavoro differenziato per recuperare i primi allenamenti persi. Maurizio Sarri è in attesa di Marcos Antonio e Mario Gila attesi nei prossimi giorni ad Auronzo di Cadore insieme al rientro dalle vacanze per i giocatori impegnati con le proprie nazionali.

Questo è per la Lazio il quindicesimo anno di ritiro ad Auronzo di Cadore e la squadra di Maurizio Sarri avrà il tempo di prepararsi al meglio per la nuova stagione con sullo sfondo la spinta dei tifosi biancocelesti.

Foto da Twitter @OfficialSSLazio – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version