Iervolino contrattacca: “Sabatini è un bugiardo!”

Non accenna a placarsi, la battaglia tra il presidente della Salernitana, Iervolino, e l’ex DS Sabatini.

Dopo le dure accuse, con relative dimissioni, da parte di Walter Sabatini, ecco arrivare la dura risposta di Danilo Iervolino. “Sabatini afferma che è stata imbrattata una tela del Caravaggio? Sabatini pensa che tutti gli altri siano stupidi, si crede il più intelligente, di equivoco esiste solo lui. E’ un bugiardo!”

I panni sporchi si lavano in famiglia. Avevamo deciso di non parlare, ma dopo quanto dichiarato da Sabatini, ho il dovere di rispondere.” Ha tuonato Iervolino. “Sabatini voleva pagare la commissione, io non ero d’accordo perché non accetto alcuna stortura. L’intenzione era quella di aumentare lo stipendio di Coulibaly, ma per 200.000 euro di aumento di stipendio, non pago un milione di euro in commissioni.”

Il presidente Iervolino Ha poi aggiunto: “Se un calciatore riceve un’offerta migliore di quella della Salernitana, è libero di andare. Sabatini, invece, mi ha detto che bisogna convivere con queste logiche, e che si ritiene un uomo non adatto alla Salernitana.”

Iervolino ha rincarato la dose contro l’ex DS: “Ho letto che Sabatini si ritiene uomo da Champions League. Voglio proprio vedere dove andrà, non sa nemmeno inviare una mail ed usare un computer. Mi spiace molto per come sia finita. Sinceramente non l’avrei lasciato andare, ma sono successe cose di una gravità estrema.” Infine, Iervolino, si è soffermato su l’affare Cavani: “Si è sfiorato e ridicolo! Se voglio un giocatore lo compro! Sabatini non può bocciare un mio acquisto. Il suo compito era quello di fare proposte, il mio di decidere. La Salernitana è di Iervolino, non di Sabatini!”

Articolo a cura di Massimiliano Vienna – Sportpress24.com

Translate »