Juventus-Lazio, Milinkovic : “La mia stagione migliore. Champions? Servono giocatori”

La Lazio segna al 95° grazie a Milinkovic-Savic e raggiunge matematicamente l’Europa League. Al termine della partita il ‘sergente’ ha cosi commentato la prestazione dei suoi parlando anche del futuro :

A Dazn : “Sono contento del gol perchè ha aiuto la squadra a fare un punto e ad andare in Europa matematicamente. Per come abbiamo iniziato la stagione, non al massimo, alla fine possiamo essere contenti di aver centrato l’Europa. Mia miglior stagione? Sono migliorato con il mister sotto alcuni aspetti, ho fatto 11 gol e 11 assist, sì posso dire che questa sia stata la mia miglior stagione. Cosa servirà il prossimo anno? Serviranno un po’ di giocatori per puntare alla Champions League”.

A Sky : “Sono contento che abbiamo conquistato il posto in Europa League. Era l’obiettivo di oggi Adesso facciamo una bella settimana, prepariamo la prossima e speriamo di vincerla e di vedere tanti tifosi allo stadio. Obiettivo di inizio stagione? Il mio obiettivo è sempre la Champions ma a volte bisogna essere reali. Abbiamo sbagliato spesso, ma negli ultimi mesi abbiano giocato meglio e ci siamo presi il posto in Europa. Cambiamento con Sarri? Sapevamo che era dura perché siamo ripartiti da zero. Ero convinto che Sarri è un grande nome. Ero fiducioso e l’ho sempre detto ai ragazzi”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »