Verona-Torino 0-1, un super gol di Brekalo stende i veneti – Le Pagelle

Il Torino sbanca al Bentegodi e batte l’Hellas Verona padrone di casa grazie ad un super gol a giro di Josip Brekalo. La squadra dell’ex Verona Ivan Juric è riuscita a passare in vantaggio dopo circa venti minuti di gioco con Brekalo capace di superare Montipò con un tiro a giro sul secondo palo ed è stata in grado di neutralizzare uno dei migliori attacchi del campionato nei 90 minuti.

Il successo porta i Granata al decimo posto ma con soli due punti proprio dal Verona nono con l’ultima partita da giocare in casa contro la Roma di Mourinho per chiudere al meglio una buona stagione che crea tante speranze per il futuro prossimo di questo Torino.

Sconfitta che non conta molto per la classifica del Verona di Tudor che, nella partita di oggi, non è mai riuscito concretamente ad attivare la sua fase offensiva e ha subito molto la fisicità del Torino di Juric. Gli scaligeri rimangono al nono posto e si apprestano a chiudere una stagione molto sorprendente che ha dimostrato a tutto il mondo il valore di Tudor e della sua rosa.

Le Pagelle

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò 5.5; Ceccherini 5.5 (Hongla 6), Gunter 5.5 (Sutalo 5.5), Casale 6; Depaoli 5.5 (Cancellieri 6), Tameze 6 (Dawidowicz s.v.), Ilic 6, Lazovic 6 (Frabotta 6); Lasagna 5, Caprari 5.5; Simeone 5. All. Igor Tudor 5.5

TORINO (3-4-2-1): E. Berisha 6; Izzo 6 (Djidji 6), Zima 6.5, Ricardo Rodriguez 6; Aina 6.5, Lukic 6.5, Ricci 6 (Pobega 6), Vojvoda 6.5 (Ansaldi 6.5); Praet 5.5, Brekalo 7; Belotti 6.5 (Pellegri 6).  All. Ivan Juric 7

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: