Site icon SportPress24

Napoli, esposto nella notte uno striscione di contestazione contro Spalletti

Questa notte a Napoli, all’esterno del Diego Armando Maradona di Fuorigrotta è stato esposto uno striscione che invita Luciano Spalletti a cambiare squadra, precisamente con queste parole: “Spalletti, la Panda te la restituiamo… bast’ ca te ne vaje”.

La frase si riferisce a quanto accaduto il 16 Ottobre 2021 lungo corso Vittorio Emanuele, davanti all’hotel Britannique, dove il Napoli era in ritiro per preparare la sfida di campionato contro il Torino. In quell’occasione fu rubata l’autovettura del tecnico toscano che era parcheggiata proprio davanti l’Hotel.

Ora con la provocazione di questa notte, si ritorna sull’accaduto, con questa frangia di sostenitori napoletani che, pur avendo raggiunto con la propria squadra, la matematica qualificazione per la prossima Champions League, non gradiscono più la guida tecnica del team partenopeo.

A questo punto, visti i tesi rapporti tra il tecnico e questa parte di tifoseria, la possibilità di una permanenza certa sulla panchina del Napoli di Spalletti anche per il prossimo anno, potrebbe essere rimessa in discussione, con il patron De Laurentis che dovrà riflettere sull’accaduto e dire l’ultima parola.

Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24.com

Exit mobile version