F1, GP Arabia Saudita : dopo l’attacco missilistico “Il GP si farà”

Una notizia che in poco tempo ha fatto il giro del Mondo. Dopo l’attacco missilistico in Arabia Saudita nelle ore scorse, gli organizzatori della Formula 1 hanno diramato un Comunicato Ufficiale garantendo che il GP in questione sarà svolto normalmente.

Come riporta F1 News, il Gp dell’Arabia Saudita si farà nonostante la situazione di tensione che coinvolge il paese alla luce dell’attacco missilistico proveniente dallo Yemen.

IL COMUNICATO UFFICIALE :

“Questo attacco non ha attinenza con il weekend di gara. Come sempre, la sicurezza e la protezione dei nostri ospiti rimane la nostra massima priorità. Siamo in costante contatto con le autorità competenti e sono state adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti i visitatori del Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula 1, nonché del personale, del personale e dei media partecipanti. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti a Jeddah questo fine settimana per tre giorni di grandi corse e intrattenimento”. The Arab Coalition ha inoltre sottolineato: “Abbiamo distrutto 106 barche cariche di esplosivo che rappresentavano una minaccia alla libertà di navigazione nel Mar Rosso meridionale”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »