Empoli-Cagliari, Mazzarri ritrova Joao Pedro – Le Formazioni

Empoli e Cagliari scendono in campo alle 15 sul prato del Castellani per una sfida valevole per la 25esima giornata di Serie A. La partita d’andata giocata all’Unipol Domus di Cagliari ha visto la vittoria dell’Empoli per 0-2 grazie alle reti di Di Francesco e Stulac e, oggi, i sardi vorranno la rivincita.

L’Empoli arriva da un deludente pareggio al Dall’Ara contro il Bologna dove, la squadra di Andreazzoli, non è riuscita a concretizzare le azioni offensive create nei 90 minuti. I toscani arrivano da una serie negativa di 7 partite senza vittoria in Serie A e oggi vorranno dimostrare davanti ai propri tifosi di non aver perso la personalità mostrata nel girone d’andata.

Il Cagliari, invece, hanno raccolto 10 punti nelle ultime 5 partite e sono riusciti anche a superare l’Atalanta nell’ultima giornata grazie ad un 1-2 sul campo dei bergamaschi. Gli uomini di Mazzarri hanno trovato una quadra nelle ultime partite e stanno mostrando sul campo di voler lottare fino alla fine per rimanere in Serie A. La sfida di oggi contro un Empoli in crisi può essere una grande occasione per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione.

Le Formazioni

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Obert; Bellanova, Marin, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri

Arbitro: Dionisi
Assistenti: Vivenzi – Ranghetti
IV: Marini
VAR: Manganiello
AVAR: Tolfo

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

 

Translate »