Coppa Italia, le Formazioni Ufficiali di Milan-Lazio

Nel tempio del Calcio va in scena la seconda sfida tra una milanese e una romana in Coppa Italia. Dopo Inter-Roma di ieri, oggi tocca a Milan-Lazio, la vincente incontrerà l’Inter di Inzaghi vittoriosa 2-0 contro l’ex Mourinho.

Una partita da spettacolo puro, dopo la vittoria del Milan in campionato nel derby di sabato scorso e la vittoria della Lazio in trasferta contro la Fiorentina. Ecco le scelte di Stefano Pioli e Maurizio Sarri per questo secondo ed ultimo quarto di finale della Coppa Nazionale : 

LE FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-LAZIO :

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernández; Tonali, Kessie; Messias, Díaz, Leao; Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Tomori; Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Krunic, Saelemaekers; Maldini, Rebić. All.: Pioli.

LAZIO (4-3-3):Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Adamonis, Strakosha; Floriani, Kamenović, Lazzari, Radu; A. Anderson, Leiva, Luis Alberto; Cabral, Moro, Pedro, Romero. All.: Sarri.

Arbitro: Sozza (sez. di Seregno)

Assistenti: Tolfo – Vono.

IV: Cosso

V.A.R.: Massa

A.V.A.R.: Bindoni

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Coppa Italia, le Formazioni Ufficiali di Milan-Lazio

Comments are closed.

Translate »