Il Siena Rimonta l’Imolese, bolognesi in crisi

Il Siena inizia il nuovo anno con un pareggio in rimonta contro l’Imolese che fino al 50esimo minuto era rimasta in vantaggio per 2 – 0. Nel giro di 20 minuti la squadra toscana è riuscito a pareggiare prima con la rete di Guberti su calcio di rigore e al 92esimo da Terigi.

Con questo pareggio il Siena rimane ancorato in 13esima posizione a quota 24 punti a -3 dalla zona Play Off con il Pontedera che giocherà il 30 gennaio contro il Montevarchi.

I toscani è in attesa di sfidare il 30 di questo mese la Reggiana che viene da 5 vittorie consecutive, emiliani che si trovano primi in classifica a 51 punti insieme alla seconda Modena.

L’Imolese invece rimane in piena crisi in 17esima posizione a quota 20 punti in piena zona Play Out, i bolognesi non vincono dalla partia contro il Grosseto del 23 ottobre 2021; da quel momento il club bolognese ha pareggiato o perso le successive partite.

L’Imolese ora è in attesa di sfidare il Teramo in casa il 30 gennaio, scontro diretto perchè vincendo i bolognesi si porterebbero a 23 punti scavalcando lo stesso Teramo.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: